venerdì 30 maggio 2014

Curiel: "Progetto di certificazione della lingua inglese"

Martedì 27/5 il primo gruppo di ragazzi che, dopo aver superato in gennaio la prova  di ammissione, ha aderito in questo a.s. al nuovo progetto attivato in Curiel di certificazione della lingua inglese “Trinity College London- Examination in Spoken English”, ha sostenuto l'esame con Mr. Tony Skevington, un esaminatore londinese con una lunga carriera d'insegnamento.  
L'esame prevedeva una discussione interamente in Lingua Inglese su un “Topic” ed una parte di conversazione generale.
Tutti hanno affrontato e superato l'esame (Grade 5)  con serietà e impegno,  22 alunni ottenendo la lode (AA) in entrambe le prove, ed un allievo con merito (BB). Le valutazioni sono espresse secondo lo schema anglosassone: A=Distinction (con lode), B=Merit (con merito), C=Pass (esame superato), D=Fail (non superato).
Orgogliose dei risultati ottenuti le docenti M. Teresa Bettinelli, Cinzia Di Blasi, M. Federica Marino e Patrizia Verso responsabili del progetto, che si sono profuse con dedizione e competenza alla sua realizzazione.

CONGRATULATIONS !!!! 



Sabato 31/5 toccherà ai comapagni di Muratori cimentarsi nell’esame di certificazione della lingua inglese Ket. In bocca al lupo ragazzi! 




Nessun commento:

Posta un commento